HomeCasi ConcretiVittima della depressione, grazie a TiSdebito torna a vivere serenamente

Vittima della depressione, grazie a TiSdebito torna a vivere serenamente

La Rinascita di Enrico, vittima della depressione dopo il ritorno da una missione umanitaria.

La mia situazione era la disperazione pura.

Tornato dalla missione in Serbia ero caduto in depressione da stress post traumatico subito in guerra. Non dormivo più e dopo due anni l’esercito mi ha dato il benservito: i debiti c’erano, il lavoro non lo trovavo e quando lo trovavo non riuscivo a tenerlo. La situazione è peggiorata con la morte di mio padre, ho perso la casa e mia madre riceve 623€ con cui dobbiamo vivere in due.

Quando ho conosciuto Eliana non solo mi ha dato la speranza ma mi ha iniziato la pratica senza acconto. “Aspetterò che trovi lavoro, il tuo caso è troppo duro per non prenderlo in carico”, con in sorriso che non mi scorderò mai.

Non ci credevo che potesse esistere questa legge e non ci ho creduto fino a quando non ho avuto l’omologa che mi hai cambiato la vita. Oggi ho un lavoro, una casa e ho comprato un bel cappotto a mia mamma, ma soprattutto mi fido del cielo, come mi hai insegnato tu.

Ah dimenticavo. Non c’è stata una sola volta che ti ho chiamata e tu non mi abbia risposto, sia per i problemi legali sia quando mi cadeva la fiducia… sei stata il mio angelo custode. Grazie per sempre Eliana.

ENRICO

CBF Soluzioni S.r.l. – P.IVA 01731350334 – Via Fratelli Rosselli, 11 – 20139 Milano (MI).
© 2023 · TiSdebito – Theme by sitoaltop.it | Tutti i diritti riservati.